Cerca:
Prima pagina Chi sono Contatti Attività politica Sala stampa Foto & Video
 Sala stampa
 Comunicati stampa   Rassegna stampa 
 COMUNICATI
Rivellini: Montemarano (alias Giuseppe Russo) nuovo Direttore sanitario all’Asl Napoli 3 è già al lavoro…per le elezioni amministrative
venerdì 30 marzo 2012
L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il nuovo direttore sanitario dell’Asl Napoli 3, nominato l’altro ieri, è già all’opera con il Direttore Generale D’Amora. Penserete che sta organizzando l’assistenza, i reparti, etc. ed, invece, nulla di tutto ciò perché sta chiamando gli amministratori locali in vista delle elezioni.
Le scelte del Presidente Caldoro sono davvero incredibili, soprattutto nella sanità regionale. Di fatti, benché eletto dal centrodestra e da elettori che chiedevano proprio in sanità un vero cambiamento, il governatore, forse per l’ingombrante presenza delle lobby economiche e baronali che da sempre al di là dei partiti comandano in Campania, ha nominato assessori, consulenti e manager quanto più a sinistra possibile e in piena continuità con l’amministrazione precedente, che lui, ohibò, tanto critica e maledice. Qualche esempio:
• Guido Trombetti, possibile candidato governatore per la sinistra oggi assessore di Caldoro;
• Raffaele Calabrò, dallo staff dell’ex assessore Montemarano a consigliere dell’attuale Presidente per le questioni sanitarie;
• Giovanni Persico, già uomo di Petrella e Bassolino e da questi nominato commissario all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, oggi Direttore Generale della stessa azienda nominato dal governatore Caldoro.
• Ed ancora: i manager sanitari D’Amora, Ferraro, Granata, Bottino, Lanzetta, Giordano, Pedicini etc che ininterrottamente hanno gestito e tuttora gestiscono sia la sanità di Montemarano/Bassolino sia quella di Caldoro (la lista infinita non si ferma qui !).
La nomina, poi, di Giuseppe Russo a nuovo Direttore sanitario all’Asl Napoli 3 è una vera e propria "foglia di fico" perché, senza inutili infingimenti, tanto valeva nominare direttamente Angelo Montemarano. Siamo stanchi di ascoltare Caldoro che si lamenta dell’eredità di Bassolino/Montemarano che hanno lasciato in sanità solo debiti e guai e poi non solo non mette in campo una pur minima iniziativa valida, ma ri-nomina gli stessi amministratori di sinistra precedenti. Si sta comportando peggio del "Burt Lancaster" nel film il Gattopardo: infatti il protagonista del film per non cambiare nulla almeno cambiava gli uomini; Caldoro in sfregio a chi lo ha votato non cambia neanche gli uomini. E la sanità peggiora sia sui Livelli essenziali di assistenza che sui conti».
*

Versione stampabile

Invia per e-mail
 comunicati in archivio:

Enzo Rivellini scrive al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio

pubblicato martedì 9 dicembre 2014

Enzo Rivellini, coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia, ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e al Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi. In allegato il testo integrale della nota.
leggi tutto »

Rivellini: aspiranti manager, istituire albo nazionale degli idonei

pubblicato martedì 2 dicembre 2014

Enzo Rivellini, Coordinatore Regionale dei Popolari per l’Italia, ha affermato: «Oggi siamo in presenza di grandi disponibilità di competenze. Istituire un albo nazionale di candidati ritenuti idonei alla funzione di Direttore generale può e deve rappresentare un’opportunità: il ruolo di Diret (continua...)
leggi tutto »

PATETICO "GIGGINO ’O FLOP" PER LA MULTA DA 500 EURO AI DISPERATI CHE FRUGANO NEI CASSONETTI !

pubblicato venerdì 28 novembre 2014

Enzo Rivellini, coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La disposizione del Sindaco di affibbiare una multa ai disperati che frugano nei cassonetti dell’immondizia è ridicola e patetica. E dimostra che De Magistris ormai è alla frutta e (continua...)
leggi tutto »

LEGGE ELETTORALE, GIUSTA PROPOSTA DEL "NOSTRO" "CONFUCIO-SALATTO". PREMIO MAGGIORANZA SI ASSEGNI SOLO SE ELETTORI SARANNO 50,1%

pubblicato giovedì 27 novembre 2014

Enzo Rivellini, Coordinatore regionale Campania dei Popolari per l’Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La proposta sulla nuova legge elettorale dell’onorevole Potito Salatto, che per la sua esperienza e la sua arguzia politica è il nostro “Confucio”, è giusta e da proporre immedi (continua...)
leggi tutto »

RIVELLINI: SONO E RESTO COORDINATORE REGIONALE DEI POPOLARI PER L’ITALIA

pubblicato giovedì 20 novembre 2014

Enzo Rivellini, Coordinatore Regionale in Campania dei Popolari per l’Italia, ha dichiarato: «Ringrazio i giornalisti e gli amici che hanno, di loro iniziativa, ipotizzato una mia adesione a Forza Italia ma con gentilezza e altrettanta forza smentisco tale fantasiosa possibilità. Se tale opzione è p (continua...)
leggi tutto »

Pagina 1 di 305           avanti>>

Questo sito richiede una risoluzione minima di 1024 pixel orizzontali.
Versione 3.0 del 10 febbraio 2010
http://alicefilm.com/ - http://alittleboysblog.net/ - http://brasssolutions.com/ - http://brunodunker.com/