Cerca:
Prima pagina Chi sono Contatti Attività politica Sala stampa Foto & Video
 Sala stampa
 Comunicati stampa   Rassegna stampa 
 COMUNICATI
Rivellini: Montemarano (alias Giuseppe Russo) nuovo Direttore sanitario all’Asl Napoli 3 è già al lavoro…per le elezioni amministrative
venerdì 30 marzo 2012
L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il nuovo direttore sanitario dell’Asl Napoli 3, nominato l’altro ieri, è già all’opera con il Direttore Generale D’Amora. Penserete che sta organizzando l’assistenza, i reparti, etc. ed, invece, nulla di tutto ciò perché sta chiamando gli amministratori locali in vista delle elezioni.
Le scelte del Presidente Caldoro sono davvero incredibili, soprattutto nella sanità regionale. Di fatti, benché eletto dal centrodestra e da elettori che chiedevano proprio in sanità un vero cambiamento, il governatore, forse per l’ingombrante presenza delle lobby economiche e baronali che da sempre al di là dei partiti comandano in Campania, ha nominato assessori, consulenti e manager quanto più a sinistra possibile e in piena continuità con l’amministrazione precedente, che lui, ohibò, tanto critica e maledice. Qualche esempio:
• Guido Trombetti, possibile candidato governatore per la sinistra oggi assessore di Caldoro;
• Raffaele Calabrò, dallo staff dell’ex assessore Montemarano a consigliere dell’attuale Presidente per le questioni sanitarie;
• Giovanni Persico, già uomo di Petrella e Bassolino e da questi nominato commissario all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, oggi Direttore Generale della stessa azienda nominato dal governatore Caldoro.
• Ed ancora: i manager sanitari D’Amora, Ferraro, Granata, Bottino, Lanzetta, Giordano, Pedicini etc che ininterrottamente hanno gestito e tuttora gestiscono sia la sanità di Montemarano/Bassolino sia quella di Caldoro (la lista infinita non si ferma qui !).
La nomina, poi, di Giuseppe Russo a nuovo Direttore sanitario all’Asl Napoli 3 è una vera e propria "foglia di fico" perché, senza inutili infingimenti, tanto valeva nominare direttamente Angelo Montemarano. Siamo stanchi di ascoltare Caldoro che si lamenta dell’eredità di Bassolino/Montemarano che hanno lasciato in sanità solo debiti e guai e poi non solo non mette in campo una pur minima iniziativa valida, ma ri-nomina gli stessi amministratori di sinistra precedenti. Si sta comportando peggio del "Burt Lancaster" nel film il Gattopardo: infatti il protagonista del film per non cambiare nulla almeno cambiava gli uomini; Caldoro in sfregio a chi lo ha votato non cambia neanche gli uomini. E la sanità peggiora sia sui Livelli essenziali di assistenza che sui conti».
*

Versione stampabile

Invia per e-mail
 comunicati in archivio:

RIVELLINI: MA L’ASL NAPOLI 3 SUD HA POTATO L’INTERA FORESTA AMAZZONICA ?

pubblicato mercoledì 17 settembre 2014

Enzo Rivellini, Presidente dell’Associazione "Mezzogiorno di Fuoco", ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Benché il Governatore Caldoro ha indubbiamente “bonificato” gli sprechi in Sanità (che la gestione scellerata di Bassolino e i suoi Assessori alla Sanità gli avevano consegnato) esis (continua...)
leggi tutto »

RIVELLINI: ORA BASTA ! DOMANI ANDRO’ ALLA CASERMA PASTRENGO A STRINGERE LA MANO ED A TOGLIERMI IL CAPPELLO IN RISPETTO DEI CARABINIERI

pubblicato mercoledì 10 settembre 2014

Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ora basta ! La giustizia deve fare il proprio corso e chi ha sbagliato deve pagare. Se il carabiniere risulterà colpevole è giusto che subisca le pene previste, ma smettiamola ! Smettiamola con manifestazioni al di fuori delle regole civili e (continua...)
leggi tutto »

RIVELLINI: CALDORO SCRIVE A RENZI, MA DOVE SONO I PROGETTI ? TEMO CHE SI TRATTI SOLO DI CHIACCHIERE

pubblicato giovedì 14 agosto 2014

Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Leggo oggi della lettera che il Governatore Caldoro ha inviato al Premier Renzi sulla disparità tra Nord e Sud e su una nuova politica meridionalista. Potrei dire a Stefano Caldoro: benvenuto nel club dei meridionalisti e non è mai troppo t (continua...)
leggi tutto »

RIVELLINI: I “FURBI” DELLA REGIONE CAMPANIA VOGLIONO “AGGIRARE” LA LEGGE PER FAVORIRE I “PENSIONABILI”!

pubblicato giovedì 24 luglio 2014

Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Decreto Legge di Renzi, che finalmente libera la burocrazia italiana dai “dinosauri”, che sempre e comunque restavano in sella anche se per età dovevano lasciare un incarico, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Caldoro. Di f (continua...)
leggi tutto »

RIVELLINI: VERGOGNA ! HANNO DECISO IL PRESIDENTE DEL PORTO DI NAPOLI, MA LO TENGONO NEL CASSETTO

pubblicato martedì 22 luglio 2014

Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il nome del nuovo Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli è già noto ai più alti livelli politici e istituzionali. Si tratta di un manager di origini ischitane su cui c’è l’accordo ma per meri giochetti di potere si tiene nascosta l’identi (continua...)
leggi tutto »

Pagina 1 di 301           avanti>>

Questo sito richiede una risoluzione minima di 1024 pixel orizzontali.
Versione 3.0 del 10 febbraio 2010
http://alicefilm.com/ - http://alittleboysblog.net/ - http://brasssolutions.com/ - http://brunodunker.com/